chiudere
Cerca assicurazioni, informazioni e molto altro.
Hund wird optimal bei einer Verletzung mit Pocdoc versorgt.

Come funziona PocDoc®?

Il vostro amico a quattro zampe merita le cure migliori. Con wau-miau Exclusive siete pronti ad affrontare qualsiasi evenienza. Il kit di pronto soccorso PocDoc® e la relativa app PocDoc® sono parte integrante del pacchetto Exclusive. Scoprite qui come attivare l’app e come funziona.

Sei semplici passaggi per scaricare l’app

I servizi di telemedicina e videoconsulenza sono disponibili solo dopo aver effettuato la registrazione nell’app PocDoc®.
01
Stipulare Exclusive
Grazie, avete stipulato il pacchetto assicurativo Exclusive con wau-miau.
02
Ricevere la lettera
Dopo 7–10 giorni dalla stipula del prodotto Exclusive riceverete il vostro kit di pronto soccorso con una lettera di accompagnamento e le informazioni per scaricare l’app.
03
Trovare il codice di attivazione
Il codice di attivazione per l’app PocDoc® è contenuto nel kit di pronto soccorso.
04
Scaricare l’app
Scaricate gratuitamente l’app PocDoc® dall’Apple App Store o dal Google Play Store.
05
Completare la registrazione
Registratevi con il codice contenuto nel kit di pronto soccorso.
06
Sbloccare le funzioni
Così facendo, sbloccate nell’app le funzioni esclusive, come le istruzioni di primo soccorso e la consulenza telemedica.

Che cosa comprende PocDoc®?

Pocdoc Erste Hilfe Set.

Kit di pronto soccorso da viaggio

Il kit di pronto soccorso PocDoc® include salviette disinfettanti, bende con imbottitura (ovatta), coperta di salvataggio e pinzette per zecche e schegge. Tutto ciò che vi serve per le emergenze.
Maggiori informazioni sul contenuto
pocdoc App für die einfache Behandlung im Ernstfall.

Istruzioni tramite l’app

In caso di emergenza, l’app vi fornisce indicazioni per mezzo di domande semplici che consentono di individuare il trattamento corretto. Ogni fase viene spiegata con immagini comprensibili e istruzioni concise in 13 lingue.
Erste Hilfe im Notfall.

Aiuto immediato da parte di personale veterinario

Nel caso in cui non riusciate a procedere da soli, il personale del pronto soccorso veterinario provvederà ad aiutarvi rapidamente per telefono o tramite videoconsulenza grazie all’app PocDoc®.
Einfach per Video erklärt.

Un video spiega come utilizzare PocDoc® in tutta semplicità

Qui trovate le informazioni principali sul prodotto PocDoc®. Attenzione, il video è nella lingua tedesca.
Ecco il link al video
Assistenza
Il personale esperto di PocDoc® è a vostra disposizione per qualsiasi domanda relativa all’app.

Per domande di carattere generale su wau-miau, le nostre soluzioni assicurative e la nostra assistenza, potete rivolgervi al nostro Servizio clienti.


Contattare ora
wau-miau
Servizio clienti wau-miau
Ulteriori informazioni

Che cos’è PocDoc® e quali servizi include l’accesso all’app?

PocDoc® è una piattaforma che offre un sistema intelligente di primo soccorso nonché servizi di telemedicina e videoconsulenze con personale veterinario. Il sistema PocDoc® consiste in un kit di pronto soccorso e un’app interattiva, disponibile anche offline. 

Come funziona l’app di primo soccorso?

In caso di emergenza, l’app vi fornisce indicazioni per mezzo di domande semplici che consentono di individuare il trattamento corretto. Ogni fase viene illustrata con immagini esplicative. Sono disponibili oltre 300 fasi di trattamento.

Come attivo il mio accesso nell’app?

Nel kit di pronto soccorso PocDoc® è contenuto un codice QR, che dopo la scansione rimanda al Google Playstore o all’Apple Store. Dopo aver scaricato l’app, potete utilizzare il codice di attivazione incluso nel kit per sbloccare l’app.

Cosa devo fare se ho bisogno urgentemente di aiuto?

Utilizzando l’app PocDoc® è possibile chiedere aiuto al personale del pronto soccorso veterinario, il quale fonirà indicazioni per telefono o tramite videoconsulenza

Come prenoto una videoconsulenza con il personale veterinario tramite PocDoc®?

Le videoconsulenze con il personale veterinario possono essere prenotate tramite la piattaforma PocDoc® e vanno dapprima pagate dallo stipulante tramite carta di credito. La fattura va poi inoltrata alla ERV.

Le spese per le videoconsultazioni con il personale veterinario sono coperte dall’assicurazione?

, le spese per queste consulenze sono coperte dalla ERV e limitate a cinque consulenze per anno civile.

Di quante consulenze gratuite posso usufruire per anno civile?

Tramite PocDoc® potete richiedere fino a cinque consulenze per anno civile che saranno a carico della ERV. Le consulenze di cui non si è usufruito decadono alla fine dell’anno civile. Eventuali videoconsulenze supplementari sono a carico dello stipulante. 

L’assicurazione copre le spese legate alle videoconsultazioni che avvengono al di fuori della piattaforma PocDoc®?

No, i costi relativi ai servizi di telemedicina e alle videoconsultazioni forniti al di fuori della piattaforma PocDoc® non sono coperti.